I gattini lievitano alla grande…

… li ho pesati due giorni fa e a differenza delle scorse cucciolate il loro peso è nettamente superiore, ma come si sa varia anche dal sesso e dalla nascita. Fatto sta che quasi tutti superano il chilo e oltre.

Ma non è di questo che volevo scrivere 🙂

Cucù!

Cucù!

Ieri in tarda serata, i piccoli hanno deciso di giocare nella stanza da bagno. Potevo perdermi l’evento?

Come per la prima cucciolata si sono divertiti a nascondersi sotto il mobile, in effetti è l’unico che ha quel nascondiglio e loro hanno manifestato di apprezzarlo molto 😉

Due zampette pronte a nascondersi

Due zampette pronte a nascondersi

Ogni tanto vedevo delle zampette sbucare da sotto il mobile, difficile capire di chi fossero, quelle con i guantini certo non di Surf e Sire!

Il giochino è durato il tempo di prendere la macchinetta e scattare due foto. Non sono fantasticamente ridicoli?

Sono cuccioli e vanno rispettati come tali, hanno bisogno di giocare e non essere “piazzati” nelle gabbie come qualcuno fa.

un nanetto sta uscendo dalla tana...

un nanetto sta uscendo dalla tana...

Anche ora se la spassano, hanno appena fatto le pappe e fino a quando non saranno stanchi, avranno fatto i loro bisognini (anche quelli lievitano alla grande) le nostre risa non si fermeranno 🙂

I leprotti regalano sani sorrisi, quando saltano sulle quattro zampe sono meravigliosi!!!

E si gioca….

Ho avuto qualche contatto di persone interessate, dovrò valutare, seriamente. Ma una persona avrà certamente la precedenza, lei sa, sa che scrivo di lei e voglio manifestarle tutto il mio affetto.

Mi sento osservata!

Mi sento osservata!

Sono irresistibili, questi angioletti mi caricano di vita. Hanno anche loro il vizietto dei regalini, lo hanno fatto tutti i cuccioli, dal primo all’ultimo, i regalini consistono nel portarmi i loro giochini ovunque esistano le mie cose.

Cuccioli, vi amo!

3 Comments


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279