Pelù in Svezia…

Venerdì scorso, 17, ho avuto un regalo bellissimo, le foto di Pelù in Svezia 🙂

Un emozione indescrivibile che ancora mi prende nel cuore, ripensare al cucciolo che era e vederlo così cresciuto con quell’espressione da leoncino mentre osserva la gallina con i suoi pulcini, la sua delicatezza nel non disturbarli.

Pelù osserva la gallina...

Pelù osserva la gallina...

Da cucciolo si è sempre fatto notare per la dolcezza, era il mammo per i suoi fratellini,  attaccato a Prof in particolar modo, era letteralmente il suo suddito!

Aver saputo che vive felice, corre tra i prati insieme al suo compagno Unik anche lui norvegese delle foreste, l’immaginazione diventa visione. Li vedo felici salire sugli alberi, rincorrersi, osservare la natura e predare tutto ciò che è animato 😉

eh si è lui ...

eh si è lui ...

Kristina mi ha inviato anche questa foto dove Pelù sembra proprio un gufetto 🙂 il flash regala anche queste fantasie!

Queste sono le cose che riescono a farmi guardare avanti, dimenticare certo che no! Ogni gattino cresciuto con noi avrà sempre il suo posticino nel cuore e nell’anima.

Ieri abbiamo fatto visita all’expo di Genzano, quattro espositori di gatti norvegesi delle foreste, li ho guardati e riguardati nuovamente, assaporati con gli occhi. Scambiato quattro chiacchiere con gli allevatori. Belli quei cuccioli sì, ma nulla va tolto ai nostri 😉

sei adulto Pelù!

sei adulto Pelù!

In questa foto si nota molto la somiglianza con Lord, è lui! Pelù è stato proprio fortunato e pensare che Lord vive in appartamento mi fa quasi sentire in colpa. Lord e Nanà non capiranno mai cosa vuol dire passeggiare sulla neve affondando le zampette, non potranno salire e scendere dagli alberi, cacceranno solo topini finti e osserveranno la natura, le stagioni che si alternano, attraverso i vetri delle finestre o al massimo si scalderanno al sole in balcone osservando i piccioni che li sorvolano.

E’ triste pensarla così lo so …

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*