Guardo Lord e penso a Pupa.

E’ inevitabile ormai, Pupa non c’è più ma Lord il suo “papino” mi ricorda quei brutti momenti e quando lo pettino, lo guardo appena, senza più quella bellissima gorgiera mi tornano alla mente le angosce di quella domenica quando Francesca all’improvviso mi telefonò dicendo che Pupetta era grave e aveva bisogno di sangue. Partimmo per Roma nell’arco di mezzora, Lord poteva donare il suo sangue alla piccola. E’ stata una cosa talmente improvvisa che non ho avuto il tempo di realizzare cosa fosse successo, l’importante era salvare Pupa!

Ero in apprensione non solo per Pupa poi  anche per il mio Lord pur sapendo che stavo facendo il giusto. Il ritorno a casa è stato a dir poco incredibile, quella fascetta che gli volgeva la zampa non lo faceva camminare e non c’era verso di toglierla, ormai era diffidente anche nei miei confronti 🙁 Tolto l’ostacolo, finalmente, decido di farlo incontrare con la sua amata, tanto cosa vuoi che faccia??? E invece no! E’ partito alla grande 😉 tanto che ho dovuto subito separarli, pant, pant!

Grande Lord! Avevi appena donato il sangue e già pensavi a donare… dell’altro 😉

1 Comment


  1. Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php:279 Stack trace: #0 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/comments.php(40): sandbox_commenter_link() #1 /membri/micinorvegesi/wp-includes/comment-template.php(1615): require('/membri/micinor...') #2 /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/single.php(34): comments_template() #3 /membri/micinorvegesi/wp-includes/template-loader.php(106): include('/membri/micinor...') #4 /membri/micinorvegesi/wp-blog-header.php(19): require_once('/membri/micinor...') #5 /membri/micinorvegesi/index.php(17): require('/membri/micinor...') #6 {main} thrown in /membri/micinorvegesi/wp-content/themes/autumn-forest/functions.php on line 279