Piccoli gattini crescono si ma…

non si mangia!!!!

non si mangia!!!!

… Prof ha deciso che quel filo del telefono era troppo lungo e così lo ha tranciato e… digerito 🙁

Momenti di panico per Diana e Mario quando hanno capito che Prof aveva dei problemi, non avevano pensato (chi l’avrebbe mai fatto?)  di misurare quello che era rimasto.

Grazie alla loro tempestività nel capire che Prof aveva bisogno di aiuto si sono rivolti alla clinica “giusta” ed ora Prof è fuori pericolo 🙂

Come Mario mi ha suggerito che questo serva da monito, affinché le nostre attenzioni si moltiplichino, mai allentare la guardia con i nostri piccoli mici!

Tutto questo si è consumato tra Pasqua e Pasquetta, grandi tutti per aver “sacrificato” questi giorni di festa, grazie!

Ma la storia degli infortuni non finisce quì… lo scrivo solo ora avendo ricevuto le foto del nostro amatissimo Orzo, sincerata che abbia ripreso la sua vita regolare.  Orzotto l’anno scorso precipitò dal sesto piano, ora sta benissimo e il padroncino si sta dando da fare per trovargli una fidanzata 😉

Orzo in arte Bobò è un tesoro di gatto, delizia delle delizie che purtroppo ne ha fatte passare molte al suo padroncino, una svista? Chiamiamola così, perché l’amore per Orzotto si può dire impeccabile tanto che è stato curato e rimesso su solo per questo. Altri lo avrebbero lasciato al suo destino… non faccio rimproveri, sto solo cercando di creare più attenzione, lo scopo di questo post è tale,  spero serva per mettere in guardia padroncini che ancora non conoscono i pericoli che possono correre i cuccioletti appena adottati. Orzo è  stato davvero miracolato.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

*
*