Crea sito

Monthly Archives: novembre 2017

venerdì 17 novembre

Sirenetto gran dolcetto

il mio gatto nero

Festa dei gatti neri

Qualcuno l’ha dimenticato, io no, e se proprio vogliamo parlare di superstizione per me vale l’esatto contrario, è una giornata bellissima, splende il sole fuori e dentro casa :)

Negli ultimi tempi ho dovuto fare i conti con qualche malanno, ora ci ho fatto l’abitudine e anche loro, i mie gatti, mi osservano e capiscono. Non si gioca più come una volta e Lord lo sa. Quando arrivò da noi 12 anni fa, non facevamo altro che rincorrerci per casa, giocare a nascondino. E’ lui che mi precede sempre, vispo e giocherellone. Ora è davanti al monitor perché vorrebbe capire cosa sto scrivendo 😀

Tanto amore per loro e da loro.

 

mamma Nanà con Sirenetto

mamma Nanà con Sirenetto

Qualche giorno fa ho saputo che c’è qualche folle avvelenatore di gatti nei miei paraggi. Ignoranza è dire poco, sono criminali. Più passano gli anni e più mi allontano da persone senza scrupoli, ho dovuto “scartare” persone che mi provocano dolore, soggetti senza sensibilità, gente invidiosa o bugiarda.

Stringo attorno a me poche persone, anche se magari non condividono il mio amore per i gatti apprezzo la sincerità 😉

Noi siamo così, i nostri cari mici sono così. L’umano ha fretta, non si fai mai l’esame di coscienza, non ha né voglia né tempo.

Vedo questa giornata come una sorta di compleanno, che ormai non festeggio più. Ma oggi è davvero festa! Festa nel mio intimo di riflessione, finalmente :)

Un festoso Miao a tutti i gatti !!!